News

Ottimi risultati da San Marino e Soligo

By 2 Maggio 2019 Maggio 27th, 2019 No Comments

Treviso, 2 maggio 2019 – Il fine settimana appena trascorso, unito al ponte festivo del 1° maggio ha visto il Team Rudy Project impegnato su più fronti.

Una domenica iniziata a Spilimbergo dove si è corsa la Tiliment Marathon Bike , gara segnata dalla pioggia e dalle basse temperature, dove il nostro Andrea Dalla Pria, impegnato nel tracciato corto, ha chiuso la sua gara in 4^ posizione assoluta e 2° Under 23.

Sempre domenica, ma in quel di San Marino, è andata in scena la #3 prova degli Internazionali d’Italia Series, gara resa davvero impegnativa dalla pioggia copiosa scesa per tutta la giornata. Giorgia Marchet conferma il costante aumento di forma dimostrato nelle ultime gare, chiudendo la prova 4^ assoluta e 2^ Under. Risultato che vale anche il 4° posto open nella classifica generale e 2^ Under. Anche Giada Specia dimostra di essere in gran forma chiudendo la sua gara in 9^ posizione assoluta e 4^ Under. Risultato che le permette di salire in 7^ posizione open della classifica generale e 3^ Under. Federico Ceolin, che ricordiamo è al suo primo anno nella categoria Under 23, dimostra di avere un ottimo feeling con il bagnato. Partito subito molto forte, durante tutta la gara ha battagliato con atleti di altissimo livello, chiudendo la sua gara in 20^ posizione assoluta e 6° Under 23.

Merdoledì 1° maggio si è corsa la #4 prova della Veneto Cup XC a Vidor, il Cross Country tra le Torri.
Ottima prestazione di Giada Specia che da subito prende il largo e vince in solitaria.
Molto bene anche Loris Mazzucco che tra gli Junior si piazza in 4^ posizione, ad un passo dal podio.
Tra gli Under 23, Federico Ceolin chiude in 10^ posizione assoluta e 3° Under 23, un buon allenamento in vista della #4 tappa degli Internazionali d’Italia Series a Pineto.
Alberto Lenzi, che sta recuperando la forma dopo l’infortunio che gli è costato quasi mesi di stop, si piazza in 12^ posizione assoluta e 4° Under 23.

Il prossimo fine settimana, doppio impegno per il Team che correrà a Pineto la #4 tappa degli internazionali d’Italia Series e a Rivoli Veronese l’XC La Mesa Bike.

PH Alessandro Billiani