News

Presentazione stagione 2020

By 18 Febbraio 2020 No Comments

Treviso, 18 febbraio 2020 –  A Palazzo Rinaldi, nella meravigliosa “Sala degli Affreschi”, giovedì 13 Febbraio è stato presentato il Team Rudy Project 2020. 

All’evento hanno partecipato anche e il consigliere regionale Marco Barbisan e il sindaco della città di Treviso Mario Conte. 

Non possiamo che ringraziare questi illustri ospiti per averci messo a disposizione questa bellissima e suggestiva sala ma anche per le belle parole spese. A Entrambi stanno particolarmente a cuore i valori che lo sport, e nello specifico il nostro team, rappresentano: “questi ragazzi, futuri campioni che tornati da scuola preparano il borsone per andarsi ad allenare, sono un esempio per tutti i giovani!”, così ha concluso il sindaco Mario Conte.

Dopo gli interventi delle autorità politiche la parola è passata al nostro “mecenate” Cristiano Barbazza, CEO di Rudy Project, che ormai da 5 anni ci affianca nel nostro progetto.

Cristiano ha sottolineato quanto sia importante per lui supportare un team come il nostro, che rispecchia a pieno la filosofia e gli ideali della sua azienda. 

 

Oltre a Rudy Project non possiamo che ringraziare anche tutti gli altri nostri sponsor, per sostenere il nostro progetto e credere nei valori che questa maglia rappresenta. https://www.teamrudyproject.com/#sponsor
Grazie a:

-Sogno Veneto 

-Damil Components 

-Trek

-Byke Volata

-Duregon Impianti 

-Selle Italia 

-Sidi 

-Elite 

-Teknos

-Borsoi

-Fratelli Zanatta

-Borsoi Auto 

-PTN 

-Scavezzon 

-Refcom

-Gemm

-GGF

-Idealgas

-Andrea Pelizzer Fotografo

 

Mancano due settimane all’esordio stagionale, programmato per Domenica 1 Marzo all’ XC C1 Verona MTB International dove non possiamo che ripagare sul campo la fiducia dataci.

L’organico del Team quest’anno si è ulteriormente ampliato: oltre all’innesto del talentuoso Under 23 Davide Toneatti, abbiamo accolto numerosi giovani Esordienti e Allievi che accompagneremo nella crescita sportiva ma anche personale. L’obiettivo del team è dare ai ragazzi la possibilità di pedalare col sorriso, ottenendo il massimo dalle proprie abilità con impegno e dedizione. Vi rimandiamo alla sezione “La squadra” del nostro sito per scoprire di più su ognuno dei nostri atleti.

https://www.teamrudyproject.com/la-squadra/

I presupposti per un 2020 alla grande sembrano esserci tutti. Vi aspettiamo sui campi gara a tifare i nostri atleti! Sarete tutti i benvenuti al paddock più bello e simpatico del mondo della mountainbike!