Treviso, 18 febbraio 2020 – A Palazzo Rinaldi, nella meravigliosa “Sala degli Affreschi”, giovedì 13 Febbraio è stato presentato il Team Rudy Project 2020.
All’evento hanno partecipato anche e il consigliere regionale Marco Barbisan e il sindaco della città di Treviso Mario Conte.
Non possiamo che ringraziare questi illustri ospiti per averci messo a disposizione questa bellissima e suggestiva sala ma anche per le belle parole spese. A Entrambi stanno particolarmente a cuore i valori che lo sport, e nello specifico il nostro team, rappresentano: “questi ragazzi, futuri campioni che tornati da scuola preparano il borsone per andarsi ad allenare, sono un esempio per tutti i giovani!”, così ha concluso il sindaco Mario Conte.
Dopo gli interventi delle autorità politiche la parola è passata al nostro “mecenate” Cristiano Barbazza, CEO di Rudy Project, che ormai da 5 anni ci affianca nel nostro progetto.
Cristiano ha sottolineato quanto sia importante per lui supportare un team come il nostro, che rispecchia a pieno la filosofia e gli ideali della sua azienda.
Oltre a Rudy Project non possiamo che ringraziare anche tutti gli altri nostri sponsor, per sostenere il nostro progetto e credere nei valori che questa maglia rappresenta. https://www.teamrudyproject.com/#sponsor
Grazie a:
-Sogno Veneto
-Damil Components
-Trek
-Byke Volata
-Duregon Impianti
-Selle Italia
-Sidi
-Elite
-Teknos
-Borsoi
-Fratelli Zanatta
-Borsoi Auto
-PTN
-Scavezzon
-Refcom
-Gemm
-GGF
-Idealgas
-Andrea Pelizzer Fotografo
Mancano due settimane all’esordio stagionale, programmato per Domenica 1 Marzo all’ XC C1 Verona MTB International dove non possiamo che ripagare sul campo la fiducia dataci.
L’organico del Team quest’anno si è ulteriormente ampliato: oltre all’innesto del talentuoso Under 23 Davide Toneatti, abbiamo accolto numerosi giovani Esordienti e Allievi che accompagneremo nella crescita sportiva ma anche personale. L’obiettivo del team è dare ai ragazzi la possibilità di pedalare col sorriso, ottenendo il massimo dalle proprie abilità con impegno e dedizione. Vi rimandiamo alla sezione “La squadra” del nostro sito per scoprire di più su ognuno dei nostri atleti.
https://www.teamrudyproject.com/la-squadra/
I presupposti per un 2020 alla grande sembrano esserci tutti. Vi aspettiamo sui campi gara a tifare i nostri atleti! Sarete tutti i benvenuti al paddock più bello e simpatico del mondo della mountainbike!