News

PRESENTATI I NUOVI ATLETI PER IL 2021

By 17 Gennaio 2021 No Comments

Con la stagione 2021 ormai alle porte, è giunta l’ora di presentare i nuovi acquisti.
Coerentemente con la nostra filosofia, si tratta di quattro giovani atleti, che troveranno nel Team Rudy Project un ambiente sereno, che consentirà loro di esprimere le proprie potenzialità, proseguendo il loro percorso di crescita, sia sportiva che personale.

Scopriamole più nel dettaglio queste giovani promesse che andranno a rinforzare la rosa di atleti del team.

La più giovane è LUCREZIA BRAIDA: friulana, classe 2004, debutterà nella categoria Junior. Nel suo palmarès vanta la doppia medaglia d’argento ai campionati italiani 2020 tra le allieve, sia nell’XCO che nell’enduro, oltre alla vittoria all’internazionale di La Thuile nel 2019.

C’è poi ENRICO BARAZZUOL, che giusto la scorsa settimana a Sant’Elpidio a Mare ha vinto la Maglia Rosa del Giro D’Italia di Ciclocross tra gli Junior. Classe 2003, ha deciso di tornare al suo primo amore, la mountain bike, dopo una stagione estiva 2020 corsa su strada.

ANDREA CANDEAGO esordirà invece tra gli Under23. Bellunese, classe 2002, nel 2020 ha dato prova delle sue qualità vincendo l’XCO Nazionale La Mesa Bike la classifica assoluta della Gran Fondo dell’Altopiano!

Ultimo ma non meno importante GIORGIO MANTO. Classe 2004, approderà tra gli Junior, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita che lo ha contraddistinto fin qua.

 

Le premesse per un grande 2021 ci sono tutte: il gruppo è già affiatato e i ragazzi non vedono l’ora di dare il loro meglio nei campi gara per onorare la maglia del Team Rudy Project (spoiler alert: novità in arrivo…)!