News

SETTIMANA MONDIALE

By 30 Agosto 2021 No Comments

Una settimana Mondiale per il team Rudy Project

Quella appena conclusa è stata una settimana davvero speciale. Una settimana che ci appaga di tanti sforzi e di tanta fatica e che porta soddisfazione anche a tutti gli sponsor che appoggiano la nostra squadra.

E’ stata una settimana Mondiale, perché ben due nostri atleti sono stati chiamati dal CT Celestino a difendere i colori della nazionale ai Mondiali disputati in Val di Sole: Lucrezia Braida e Davide Toneatti.

La prima a scendere in scena è stata Lucrezia, che giovedi nella gara Junior ha fatto una bella gara, considerando che è al 1° anno nella categoria e che era al suo esordio in campo internazionale. Lucrezia ha chiuso al 30° posto.

Sabato è poi toccato a Davide Toneatti nella categoria Under 23. Davide è partito indietro, col numero 46 e ha subito recuperato diverse posizioni. Nel finale ha pagato un po’ la fatica, chiudendo comunque al 29^ posto.

Proprio in occasione del Mondiale, Lucrezia Braida e Davide Toneatti, insieme ai fratelli Duregon e a Beatrice Fontana, hanno fatto visita allo stand di due degli sponsor della squadra, Selle Italia e SiDi.

Il fine settimana poi ha visto i ragazzi impegnati su più fronti.

A Collepietra, nella Sudtirol Cup, Giorgia Marchet ha chiuso al 2° posto nella categoria Open donne.

A San Pietro di Feletto, prova valida sia per la Veneto Cup che per il Trofeo d’Autunno, sono arrivati diversi podio e anche una vittoria. Nella categoria Master 3 c’è stato il 5° posto di Adriano Rampado. Nella categoria Open Lorenzo Dal Piva ha chiuso 19° nella categoria Open uomini, Vittoria tra gli esordienti 2° anno per Pietro Duregon. 5° posto tra gli Junior per Giorgio Manto e 6° per enrico Barazzuol. Infine le Junior donne, con Lucrezia Braida 2^, Beatrice Fontana, 3^ e Serena Duregon 5^.