News

CAMPIONATO PROVINCIALE

By 13 Settembre 2021 Settembre 20th, 2021 No Comments

Team Rudy Project: 4 titoli provinciali conquistati a Dosson di Casier

Si è svolto nel weekend appena concluso a Dosson di Casier il Campionato Provinciale per quanto riguarda Treviso. In una bella giornata di sole i nostri atleti hanno conquistato ben 4 titoli regionali. Peccato per la sfortuna e un problema meccanico che ha messo fuori dai giochi Federico Ceolin.

Il primo titolo di giornata è arrivato dalla Allieva Gaia Santin, che col 2° posto in gara ha vestito la maglia di campionessa regionale. Girl power per il team Rudy Project, visto che altri due titoli sono arrivati da Lucrezia Braida tra le Junior (con Beatrice Fontana 3^, Serena Duregon 4^ e Anna Bardelle 5^) e Giorgia Marchet tra le Elite, entrambe vincitrici della loro prova. Unico titolo dei maschi per Enrico Barazzuol, vincitore sia di gara che della maglia di campione provinciale (4° Giorgio Manto).

Dosson di Casier non era però l’unico impegno per il team Rudy Project. A Lavarone infatti era in programma la Coppa Italia giovanile di MTB. In questa gara grande occasione per Pietro Duregon, Esordiente 2° anno, che ha avuto l’onore di difendere i colori della selezione del Veneto. Pietro ha chiuso la sua fatica con un buon 13° posto.